Sgrigliatore rotativo
Sgrigliatore rotativo

Perché scegliere lo sgrigliatore rotativo targato BU.GE.GO.

Lo sgrigliatore rotativo, anche noto come rotostaccio, è un macchinario industriale costruito appositamente per impianti che necessitano di separatori solido-liquido di grande portata: realizzato in acciaio inox, il nostro dispositivo risponde perfettamente alle esigenze dei clienti, portando con sé innumerevoli benefici.

Investire in uno sgrigliatore di questo tipo, infatti, significa scegliere un prodotto Made in Italy, resistente e duraturo, realizzato con materiali di prima scelta. I principali vantaggi che entrano in campo sono:

  • Basso costo di acquisto;
  • Assenza di manodopera per la conduzione;
  • Minima necessità e frequenza di manutenzione;
  • Minimo consumo energetico;
  • Dimensioni contenute rispetto alla grande portata che può trattare;
  • Impossibilità di intasamento del tamburo filtrante.

Desideri saperne di più? Contatta direttamente il team di BU.GE.GO.: siamo a tua disposizione.

Sgrigliatore rotativo

Un macchinario, molti utilizzi

Grazie alla sua elevata portata e alle specifiche tecniche che lo contraddistinguono, il nostro sgrigliatore rotativo trova impiego in diversi contesti lavorativi. Il suo campo di utilizzo per eccellenza è il settore alimentare, come nel caso di aziende che si occupano della lavorazione di frutta e verdura, carne, pesce e macelli di ogni genere. Inoltre, macchinari di questa tipologia vengono impiegati per altri utilizzi, come nel settore delle concerie, cartiere, industrie vinicole, o ancora in ambito civile per il trattamento fanghi, trattamento acque piovane, pretrattamento di acque a monte di biofiltri o negli scarichi a mare.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Il personale di BU.GE.GO. è a tua completa disposizione! Contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue domande e fornirti le informazioni di cui hai bisogno.